Cerimonia : Baan Suan Resort – Chiang Mai – Thailand
Sposa: Suzanne
Sposo: Daniel
Photographer: GABRIELE PALMATO + ALESSIO PIOMBO
La stagione è finita. In una fredda mattina di Novembre ci ritroviamo a Malpensa, direzione Thailandia. Sbarcati a Chiang Mai caldo, caldo e ancora caldo! Non riusciamo ancora a realizzare come siamo giunti fino a qui grazie al nostro lavoro. Nel giro di un’ora dall’atterraggio sfrecciamo a bordo dei nostri scooter nella giungla del traffico thailandese, per scoprire cosa offre la città e prepararci al primo giorno di cerimonia con rito tradizionale buddista.
DAY ONE:
Una cerimonia intensa e toccante, completamente diversa da quelle a cui siamo abituati a partecipare. L’intensità dell’energia positiva nella stanza è indescrivibile, il suono della voce dei monaci intenti a pregare rimarrà per sempre impressa nelle nostre menti e nei nostri cuori.
Per concludere la prima giornata di cerimonie niente di meglio di un Pool Party con grigliata e birrette a casa della sposa. Qualche parola con gli ospiti provenienti da tutto il mondo e tante risate!
DAY TWO:
Finalmente il grande giorno è arrivato, siamo carichi di adrenalina, pronti a dare come sempre il meglio, ma questa volta è diverso, siamo a 8700km da casa, questi ragazzi ci hanno voluto con loro nel giorno più importante della loro vita. E sì, questa volta la pressione si fa sentire! A parte il caldo soffocante e l’umidità vicino al 100% la giornata scorre senza intoppi, siamo a nostro agio e motivati a raccontare attraverso le nostre foto questa particolare storia d’amore.
Un party pazzesco conclude questa fantastica due giorni! Ci fermiamo fino a notte fonda a parlare con i ragazzi e ovviamente a fare festa!
Siamo davvero stanchi, ma il bello doveva ancora arrivare. Nel giro di 8 siamo sull’aereo che ci porterà a Bali per goderci un meritato “riposo”.